Le Associazioni patrocinanti

La formula ed il regolamento del Premio “Mario Bellavista-Targa Oro della Comunicazione Pubblicitaria” lo hanno reso unico nel panorama italiano: per i riconoscimenti che per 22 anni ha attribuito ad agenzie, case di produzione e utenti che hanno partecipato al concorso, e per il patrocinio delle ventiquattro Associazioni professionali del settore che gli hanno assicurato valore aggiunto e trasparenza totale.

Ricordiamo le Associazioni che hanno contribuito al successo del Premio: AAPI (Associazione Aziende Pubblicitarie Italiane), ACPI (Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani), ADICO (Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione), AFIP (Associazione Fotografi Italiani), AIAP (Associazione Italiana Progettazione per la comunicazione visiva), AIDIM (Associazione Italiana per il Direct Marketing), AISM (Associazione Italiana Marketing), ANES (Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata), APP (Associazione dei Produttori Pubblicitari), ASAL (Associazione Nazionale Aziende allestitrici di Fiere e Mostre), ASSOCIAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA (Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale), ASSOCOMUNICAZIONE (Associazione delle Imprese di Comunicazione), ASSODIGITALE (Associazione Italiana Industria Digitale), ASSOREL (Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche), ASSOVISUAL (Associazione Italiana Visual Merchandiser e Progettisti d'Immagine), FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), IAB (Interactive Advertising Bureau ), INTER.MEDIA (Interactive Media Research Group), MOVIMENTO CONSUMATORI, POPAI EUROPE – ITALIA (Point of Purchase Association), TAU VISUAL (Associazione Fotografi Professionisti), TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti), UNICOM (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) e UPA (Utenti Pubblicità Associati).